Connect with us

Cronaca

Video hard di due amanti nel nolano fa il giro della rete





I siti di news on line per monetizzare  sono sempre a caccia di notizie virali. Nello specifico,  tali siti avendo una portata locale si concentrano particolarmente sulla morbosità pruriginosa che alcune notizie possono avere nei paesini di un determinato circondario, forti del fatto che non potranno essere mai smentiti, in quanto i soggetti in questione non presenteranno mai querela per diffamazione.
Utilizzo una foto dove si vede un manifesto di lutto, come monito, affinchè non si ripeta quella tragedia.
Questo il testo dell’articolo:


Si tratta di una coppia di Visciano, lei casalinga sposata e lui single di professione giardiniere. Due filmati e 13 minuti di sesso finiti sul web, con il telefonino e sarebbero stati utilizzati per ricattare la donna sposata. E’ scattata una denuncia alle forze dell’ordine che però non ha impedito che i filmati fossero divulgati. A

Lei è già stata ribattezza la “panterona”. A quanto pare la donna non sapeva di essere ripresa e pronuncia anche frasi a luci rosse durante i rapporti sessuali. Gli incontri avvenivano di giorno in auto. Quelle scene stanno rimbalzato ora su smartphone e social. Adesso potrebbero esserci però conseguenza penali.

Tuttavia anche ammesso che la storia fosse vera voglio ricordare agli autori dello “scoop” _

  1. che fatti simili hanno già mietuto varie vittime (vedi immagine di copertina)
  2. che alla fine ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare nella propria sfera sessuale: liberatevi! .


feliceiovino (v2 day 2008)

Continue Reading
Advertisement
Vai alla barra degli strumenti