Napoli, Sarri scatenato: “E’ una enorme c…” Il tecnico degli azzurri dà spettacolo



Conferenza stampa scoppiettante per il tenico del Napoli Maurizio Sarri, il giorno dopo l’amichevole pareggiata contro il Chievo.

In primis l’allenatore degli azzurri nega che la squadra sia favorita per lo scudetto: “Mi sembra un’enorme cazzata di gente che ci tira in mezzo per il campionato. Siamo arrivati terzi, abbiamo fatto un ercato che non ha stravolto la squadra. Quindi se ci va bene siamo sempre terzi, anche perché ci sono Milan e Inter che hanno fatto un mercato molto importante”.

Il caso Reina: “Di lui mi fido al 101%, ha grandi valori morali e attaccamento a questo gruppo, non esiste il problema scadenza. Se sta tranquillo sono il più contento di tutti, non riesco a vederlo agitato per il contratto. Sul futuro sono cose che mi interessano relativamente. Conosco l’uomo, le qualità. Se poi è piu tranquillo con un anno in piu di contratto allora spero possa averlo”.

Adam Ounas ha ben figurato nelle prime amichevoli: “E’ un ragazzino che ha fatto bene all’esordio in Francia e meno bene l’anno scorso. E’ giovane e ha qualità, ma andrà atteso e non sovraccaricato di responsabilità: di sicuro ha potenziale per far bene”.


Click to comment

Copyright © 2005 - 2019 Roccarainola.net (iovinocinemakers.it)