Castaldi sulle riforme: “Siete una vergogna, fate schifo!”

0

Gianluca Castaldi, capogruppo M5S, lancia un durissimo attacco alla maggioranza di governo, svelando quali siano le vere priorità in commissione.
“Dobbiamo informare. Dobbiamo – scrive Gianluca Castaldi sulla sua pagina Facebook, a commento del video del suo discorso di ieri – andarlo a dire nelle loro sedi di Partito. I Cittadini devono sapere… e poi… con una unica onda popolare… saranno inabissati ! È un dovere provarci. È il più bel regalo che possiamo fare ai nostri figli. Impegnatevi e riprendiamoci il Paese!”.
“Fate schifo!”, “siete una vergogna”, ha tuonato Castaldi ieri in Aula. E l’accusa non lascia indifferente qualcuno, spingendo il senatore Vincenzo D’Anna (ALA) a una reazione piuttosto scomposta e ‘fuori microfono’.
Una domanda al senatore Vincenzo D’Anna: visto che lei è stato nominato da un partito grazie all’incostituzionale Porcellum, è sbarcato in Senato con i voti di Berlusconi, poi è passato a GAL e oggi appoggia il governo Renzi insieme a Verdini, di preciso lei chi o cosa rappresenta?
Il video del discorso di Gianluca Castaldi.

Leave A Reply